Campagna Tesseramenti

In questa pagina troverete tutte le informazioni per poter effettuare il tesseramento all’associazione.

Il tesseramento consiste nella quota associativa di 30€ comprensiva di assicurazione ad personam relativa agli incontri\raduni\eventi indetti dall’Associazione ed un utile gadget annesso.

Come primo gadget si ha la tessera multimediale, da un lato le caselle dove verranno applicati poi i bollini dei rinnovi, dall’altro delle seriegrafie utili.

La tessera e una chiavetta USB da 16 giga dove al suo interno e preinstallato un software bootable il quale può far partire qualunque PC direttamente con il sistema operativo precaricato sulla chiavetta, in più ha diversi tool per il recupero file cancellati; partizionare un HD; sbloccare password dimenticate; in più sono precaricati documenti utilie convenzioni riservate ai tesserati e molto altro.

La tessera è provvista anche di un chip NFC programmabile dove inizialmente è precaricato il link del Cloud dell’Associazione.

Il chip è riprogrammabile con un normalissimo telefono provvisto di NFC.

Ad ogni rinnovo sarà previsto un nuovo gadget utile grazie anche alla collaborazione dei nostri sponsor.

Di seguito il modulo di iscrizione editabile per entrare a far parte dei tesserati, basta compilarlo e inviarlo alla mail info@associazioneitalianaprepper.it, dopodichè si riceveranno le indicazioni per il versamento della quota associativa.