Buon 2023

Un immenso Augurio di un Buon 2023 da parte dell’Associazione Italiana Prepper.

In conclusione di questo 2022, auguro ad ognuno di noi di non stilare solo crudi bilanci verso tutto quello che è stato negativo ma anche verso tutto ciò che ci ha resi più forti, fieri e che ci ha cambiati positivamente, rendendoci consapevoli che il non arrendersi e lottare per il raggiungimento dei propri sogni e desideri, far trionfare l’amore è il brindisi più bello che tu possa fare a te stesso per l’anno nuovo che verrà.

La strada per questo nuovo anno sappiamo già essere lunga e tortuosa, ma se rimaniamo coesi e continueremo a prepararci con dedizione e impegno, riusciremo ad ammortizzare anche le sfide di questo nuovo anno.

Il 2022 se rivelato essere ostico, più degli anni che lo hanno preceduto pur essendo stati caratterizzati dal COVID, ma con i membri dell’associazione abbiamo portato avanti numerosi progetti e anche lavori.
Siamo cresciuti di numero e soprattutto di capacità, che i nuovi membri anno contribuito a condividere con tutti.

Con queste ultime parole intendiamo augurare un sereno 2023 a tutti all’insegna della preparazione.